SPEDIZIONE E CONSEGNA
La spedizione è gratuita per gli ordini con pagamento online.
Nel caso di spedizione con contrassegno (pagamento alla consegna), verrà applicato un costo aggiuntivo di 10€, che sarà addebitato direttamente dal corriere al momento della consegna.
La spedizione avviene in 24/72 ore, con consegna prevista entro 4-11 giorni lavorativi. Non è possibile modificare l'indirizzo di spedizione una volta che il pacco è stato spedito.
Se hai ordinato più di un articolo, è possibile che i pacchi arrivino separatamente e in momenti diversi.
Se scegli l’opzione di pagamento alla consegna, il totale visibile al momento dell'ordine corrisponde solo al prezzo del prodotto. Il costo aggiuntivo di 10€ verrà addebitato direttamente dal corriere. Riceverai un messaggio di conferma spedizione. Se rifiuti il pacco dopo averlo confermato, dovrai comunque sostenere il costo concordato, oltre alle spese di giacenza e rientro. In caso di mancata consegna per cause imputabili al cliente, quest'ultimo sarà responsabile per tutte le eventuali spese aggiuntive.
Non ci riteniamo responsabili per pacchi smarriti a causa di un indirizzo errato inserito durante l'acquisto o non ritiro. Ti invitiamo a verificare attentamente che gli indirizzi di fatturazione e spedizione siano corretti prima di finalizzare l'ordine. In caso di errore da parte nostra, ci assumiamo piena responsabilità e provvederemo alla sistemazione dell'ordine senza costi aggiuntivi per te.
Non rispondiamo a richieste sullo stato dell'ordine una volta ricevuta la mail di spedizione, a meno che non siano trascorsi i giorni di attesa indicati, invitiamo a consultare il tracciamento inviato via mail, oppure inserendo lo stesso numero su poste italiane.
Se il tracciamento mostra lo stato di "consegnato" o "ricevuto", noi consideriamo l'ordine consegnato e non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali problematiche.
Comprendiamo che l'attesa possa sembrare lunga, ma desideriamo rassicurarti che ogni prodotto che consegniamo è realizzato con la massima cura. La qualità rimane sempre la nostra priorità assoluta.